Consigli se sei a Maiorca: visita RivaReno a Magaluf
Grazie ai consigli sull’isola di Maiorca offerti da RivaReno, potrete andare alla scoperta di Magaluf, una delle città più incantevoli delle Isole Baleari, dove la bontà e la genuinità del nostro gelato fresco di giornata riescono giorno dopo giorno a catturare l’attenzione di turisti provenienti da ogni angolo del mondo.
Palma di Maiorca, capoluogo della comunità autonoma delle Isole Baleari, non offre solamente le spiagge incantevoli e acque cristalline di S’Arenal e Cala Estància, ma assicura a tutti i visitatori la possibilità di scoprire importanti luoghi di interesse culturale e di prendere parte alla sfrenata movida notturna.
Cosa vedere a Maiorca prima di mangiare un ottimo gelato
Se siete curiosi di sapere cosa vedere a Maiorca il suggerimento di RivaReno è quello di iniziare subito con una visita guidata alla Cattedrale di Santa Maria di Palma, il monumento più noto della città che, chiamato dagli isolani La Seu, ospita al suo interno uno dei rosoni più grandi del mondo.
Altrettanto importanti e suggestivi sono il Castello del Belvedere, un raro esempio di castello gotico catalano a pianta tonda, il Palazzo dell’Almudaina, dimora estiva dei reali di Spagna, La Lljota, vecchia sede della borsa adibita a museo, lo splendido Parc de la Mar, la Fundació Pilar i Joan Miró, la casa-studio del pittore dove è presente una collezione di 5000 opere, e infine i bagni arabi, testimoni della dominazione musulmana della città.
Magaluf, una città un po’ più dolce dopo l’apertura di RivaReno
Ad appena 15 km da Palma di Maiorca sorge Magaluf, città venuta alla ribalta delle cronache soprattutto per la presenza di night club, lounge bar e discoteche che, stagione dopo stagione, ospitano i dj più famosi in circolazione.
Ed è proprio Magaluf la sede prescelta da RivaReno per la sua nuova gelateria con posti a sedere che, inaugurata all’interno del complesso del nuovo e splendido Hotel Meliá, propone la vendita di creme classiche, specialità, gusti alla frutta e granite tra piscine pensili, shopping center ed un panorama mozzafiato.
Prodotti tipici italiani per una bontà senza confini
La selezione di prodotti tipici italiani effettuata giorno per giorno dal laboratorio gelato italiano di RivaReno si riversa in ogni singola creazione, capace di esaltare tutta l’eccellenza del vero Made in Italy.
Con RivaReno è molto semplice lasciarsi conquistare da gelati unici come Alice, preparato con una piccola dose di Marsala Vergine Soleras, mascarpone stemperato e gianduia fuso, e Crema Mediterranea, una crema all’uovo e uva passa delle isole Eolie realizzata con Zibibbo dolce di Sicilia delle Cantine Pellegrino.
[Best_Wordpress_Gallery id=”2″ gal_title=”consigli-se-sei-a-maiorca-scopri-la-nuova-sede-rivareno-a-magaluf”]