Gusti di gelato particolari e unici
Che il laboratorio gelato italiano RivaReno offra alla propria clientela delle eccellenze gastronomiche non è una novità.
Dietro alle nostre Specialità, infatti, vi è uno studio costante delle tradizioni culinarie italiane ed estere, seguito da una ricerca meticolosa di pregiate materie prime.
Ecco perché ci fregiamo di proporre non solo dei gusti di gelato particolari, ma realmente unici, non reperibili in nessun’altra gelateria e capaci di stupire ogni palato al primo assaggio.
Un gelato senza lattosio vellutato e goloso
Le intolleranze alimentari negli ultimi anni hanno registrato un incremento notevole; ciò, ovviamente, ha comportato per molte persone la revisione della propria alimentazione. Com’è giusto che sia, noi di RivaReno abbiamo scelto di dare risposta alle esigenze di una buona fetta della popolazione, con l’impegno dei nostri maestri artigiani del gelato. Infatti, in tutti i punti vendita RivaReno, accanto al nostro gelato prodotto con latte dell’altipiano di Cuneo, è possibile deliziarsi con diversi gusti di gelato senza lattosio, ugualmente cremoso grazie a farina di carruba e alghe marine. Per rendersene conto, basta assaporare, uno dei gusti alla frutta di stagione, al pistacchio o al cioccolato senza latte, molto apprezzati anche da clienti vegani o attenti alla linea.
Frutti esotici e ingredienti pregiati, rinomati in tutto il mondo
L’alta qualità dei prodotti italiani, utilizzati nel corso degli anni da RivaReno per preparare il suo gelato, ha contribuito ad accrescerne il successo. Tuttavia, non meno importante, è stato l’impiego di ingredienti provenienti da tutto il mondo, rinomati per il loro pregio, come i nostri frutti esotici, polposi e dissetanti.
Se volete una prova concreta, abbandonatevi alla dolcezza del gusto Mango Heera, a base di yogurt e mango Kesar, una varietà di mango indiano pregiatissima. Gustando questa leccornia, rivisitazione della più famosa bevanda nazionale indiana, “il mango Lassi”, vi sentirete pervadere dai colori e profumi di questo meraviglioso Paese. Imperdibile è anche il gelato preparato con zenzero fresco proveniente dalle isole Fiji, arricchito con cubetti canditi della stessa pianta erbacea.
Coppe gelato particolari e dal successo intercontinentale
Dalla passione culinaria di noi di RivaReno sono nati veri e propri evergreen, coppe di gelato particolari che hanno riscosso grande successo anche oltre il continente europeo.
Alice, con mascarpone stemperato e Marsala Vergine Soleras, Contessa, con pasta di mandorle di Sicilia, amaretti e nocciole piemontesi, New York New York, con sciroppo d’acero canadese e noci pecan caramellate e il Cremino RivaReno, frutto dell’unione tra cioccolato bianco, nocciola e panna, intervallata da strati di crema alla gianduia, sono un esempio di come l’eccellenza del cibo italiano, se autentica, riesca ad affermarsi non solo nel proprio Paese, ma anche all’estero.