Come sarà il gelato del futuro?

Eccoci qui, giunti alla fine di questo 2021 pieni di buoni propositi per l’anno prossimo e tutti riguardano la nostra passione: il gelato del futuro.

Noi di RivaReno non ci accontentiamo mai e vogliamo che i nostri gelati siano sempre più squisiti e cremosi, che rispettino l’ambiente, le persone e che anche ingredienti e ricette siano al passo con i tempi!

 

Gelato naturale e di qualità: ingredienti altamente selezionati

Nel gelato RivaReno del presente e del futuro non accettiamo alcun compromesso sulla qualità e sulla genuinità.

Non lesineremo mai sulla ricchezza delle nostre ricette e selezioneremo sempre materie prime eccellenti. Nel corso della nostra storia abbiamo stabilito rapporti di collaborazione con i migliori produttori, certi che se si scelgono ingredienti di qualità il gelato possa essere, insieme, naturale e goloso.

Certo, perché nei nostri gusti di gelato non c’è spazio per le scorciatoie: nessun colorante artificiale o grasso idrogenato.

 

Gelato sostenibile: prodotti del territorio e solo vera frutta di stagione

Il gelato è il nostro primo amore, ma abbiamo anche a cuore il futuro del pianeta, per questo scegliamo solo latte da allevamenti piemontesi vicini e selezionati, così da supportare l’economia del territorio.

Per quanto riguarda sorbetti e granite, poi, utilizziamo solo frutta fresca di stagione, nel momento di maturazione perfetto. Oltre alle nostre specialità, infatti, siamo incredibilmente affezionati ai gusti stagionali, che accogliamo come vere e proprie star del momento e che prepariamo con almeno il 65% di vera frutta.

Non solo, ma realizziamo il gelato direttamente sul posto: non è certo un modo di dire che i nostri sono veri e propri laboratori di gelato e non solo gelaterie!
Ogni volta che entri da RivaReno devi sapere che c’è un dietro le quinte dove produciamo i tuoi gusti preferiti anche più volte nell’arco di una giornata.

Gusti RivaReno adatti a tutti: gelato senza lattosio e vegano, sempre fresco di giornata

Nel corso del tempo cambiano anche le esigenze delle persone che accogliamo in laboratorio: ecco perché per noi il gelato del futuro deve essere davvero alla portata di tutti.

Prepariamo ogni giorno gusti di gelato senza lattosio e adatti anche a chi sceglie una dieta vegana rispettando sempre le nostre qualità distintive: una cremosità unica e una temperatura di servizio ideale per apprezzare tutte le sfumature di sapore.

Insomma, per noi di RivaReno il gelato del futuro si fa già oggi e diventa sempre più buono, per tutti: ti aspettiamo per assaggiarlo anche nel 2022!