La crepe con gelato, una merenda super sprint

Il laboratorio di gelato RivaReno, oltre alle sue fresche bontà, propone anche delle deliziose crepe, che è possibile arricchire con del gelato del proprio gusto preferito. Si tratta di una merenda eccezionale, in grado di dare la giusta carica e favorire il recupero delle energie. Abbandonatevi all’incredibile gusto di una crepe dalla golosa farcitura e ricoperta di vellutato gelato fresco di giornata.

Crepe, una ricetta di tradizione francese

Le crepe sono una ricetta classica della tradizione gastronomica francese; l’origine di questa delizia è riconducibile al giorno della Candelora, che cade rispettivamente in data 2 febbraio: in questo giorno ogni famiglia francese, secondo la tradizione, si raduna intorno alla tavola per celebrare tale ricorrenza. Il nome Chandeleur e l’accostamento della festa al famoso dolce ha origine dal connubio tra tradizione romana e celtica. Le prime crepe cucinate dai Celti rappresentavano il disco solare e simboleggiavano un ringraziamento agli dei per avere concesso al popolo un generoso raccolto di frumento.

Una merenda energetica per ritrovare energia e buonumore

Il laboratorio di gelato RivaReno ha creato per voi una miriade di differenti Specialità che potrete gustare all’interno di una soffice crepe; si tratta di una merenda energetica perfetta per ricaricarvi e recuperare le energie, affrontando al meglio la seconda parte della giornata. Il laboratorio di RivaReno propone alla sua clientela un gelato artigianale fresco di giornata, a base di prodotti dagli elevati standard qualitativi, dall’impareggiabile bontà.

La crepe: buona da sola, ottima se servita con il gelato fresco di giornata RivaReno

Il gelato fresco di giornata prodotto dal laboratorio RivaReno si distingue per essere una delizia di insuperabile qualità, in grado di conquistare il palato grazie al suo gusto e consistenza unici. Non è un caso che il laboratorio di gelato RivaReno abbia ottenuto, nel corso degli anni, numerosi riconoscimenti e premi da parte della critica gastronomica nazionale. Cosa aspettate? Fatevi un regalo, assaporate la nostra crepe con gelato e abbandonatevi al piacere della tentazione, sin dal primo morso.